LO YACHT A VELU PIÙ GRANDE DEL MONDA SALPERÀ NEL 2026. IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, ECCO IL DESIGN DEGLI INTERNI DEL NUOVO ORIENT EXPRESS CORINTHIAN.
Orient Express Corinthian, il primo dei due velieri Orient Express, salperà da giugno 2026 per itinerari nel Mediterraneo, nell’Adriatico e nei Caraibi.
Orient Express Corinthian: lo yacht a vela più grande del mondo svela per la prima volta i suoi interni firmati dall’architetto Maxime d’Angeac.
Ci sino oggetti che non si limitano a esistere, ma ridefiniscono un intero immaginario. Il nuovo Orient Express Yacht Corinthian non è semplicemente un’imbarcazione: è un’idea di perfezione che solca i mari. Frutto di una visione audace e di un’eredità che affonda le sue radici nella leggendaria tradizione dell’Orient Express, questo yacht è il connubio impeccabile tra design contemporaneo e spirito classico, un luogo dove il tempo sembra rallentare per lascare spazio all’incanto.
« L’immaginazione di Orient Express è senza limiti, un universo di sogni, scoperte, incontri, movimento ed emozioni », spiega Sébastien Bazin, presidente e amministratore delegato di Accor. « Con Orient Express Corinthian, la leggenda dell’Orient Express si prepara ora a solcare i mari più belli del mondo per offrire un’esperienza unica di viaggio e di scoperta. Uno Yacht che si ispira all’epoca d’oro delle crociere di lusso, che reinventa il movimento e il comfort sull’acqua ed è progettata per affrontare le sfide della sostenibilità del futuro. Un orgoglio per tutti noi ».